Air Clean e Spac Divisione Vegam per la prima volta insieme a Ecomondo, unite per l’ambiente.

Le due aziende hanno presentato a Ecomondo una nuova tecnologia per la biossidazione/compostaggio di fanghi e rifiuti basata sull’utilizzo combinato dei teli traspiranti TechnoCover® sviluppati da Spac Divisione Vegam, e dell’esclusivo sistema biologico di depurazione dell’aria MonaShell®.

Completano la panoramica, le bio-tecnologie proprietarie Monafil®, Monashell® e Crumrubber™, basate sull’impiego di materiali riciclati e impiegate per purificazione dell’aria (trattamento odori, COV e acido solfidrico), pulizia del biogas, trattamento dei rifiuti solidi / disidratazione dei fanghi.

Ricordiamo che la Air Clean, la quale vanta oltre 1000 impianti installati con successo in tutto il mondo, offre impianti chiavi in mano, studiati su misura per ogni specifica applicazione.

Mentre la Spac, fondata nel 1973 è produttrice di materiali polimerici tecnici e con la SPAC Divisione Vegam è l’azienda nel mondo industriale della Spalmatura/Accoppiatura più tecnicamente avanzata nello scenario industriale italiano.

Per info e dettagli scrivere a: [email protected]

“UTILIZZIAMO BIO-TECNOLOGIE: LAVORIAMO PER LA GREEN ECONOMY!

RICICLIAMO DAI RIFIUTI: LAVORIAMO PER L’ECONOMIA CIRCOLARE!