Air Clean è stata selezionata, grazie alle idonee caratteristiche e peculiarità, per la Business Mission in China, organizzata e promossa da Eu Gateway | Affari Avenues, la piattaforma di business appositamente creata per stabilire partnership di successo tra le imprese europee e asiatiche.

Air Clean Srl è una società di ingegneria che ha accesso a una gamma unica di tecnologie biologiche per l’inquinamento ambientale accoppiata con un’ampia esperienza nella progettazione e fornitura di tecnologie per l’inquinamento in atmosfera. Questo posiziona in modo univoco la Società per offrire soluzioni ad alte prestazioni con il più basso costo totale del ciclo di vita. Con oltre venticinque anni di esperienza internazionale, le soluzioni Air Clean hanno raggiunto l’internazionalizzazione e affrontano una domanda crescente dall’estero. L’opportunità di dimostrare e rafforzare l’impegno nei confronti dei mercati dell’esportazione è dimostrata dalla partecipazione regolare a fiere ed eventi internazionali che facilita i contatti con nuovi potenziali clienti e, più recentemente, partecipando alla missione commerciale Gateway dell’UE, dove l’impegno di Air Clean nei Paesi asiatici è stato confermato.

Fulcro del successo della Air Clean, nell’ambito della impiantistica industriale, è la capacità di utilizzare le tecnologie biologiche, chimiche e tradizionali sia singolarmente sia in combinazione, offrendo la migliore soluzione “su misura” per ogni singola applicazione richiesta. Per quanto riguarda le tecnologie biologiche, va sottolineata la storica ed esclusiva partnership con Anua Clean Air International che ne ha decretato l’indiscussa competenza e capacità nell’applicazione delle biotecnologie brevettate CrumRubber ™, MónaFil® e MónaShell®.

Air Clean vanta anche una grande esperienza maturata nelle oltre mille installazioni eseguite e distribuite su scala internazionale (http://aircleansrlcom.kinsta.cloud/it/installazioniElenco.html).