Si è concluso con successo il ciclo di eventi del primo semestre che ha visto la Air Clean protagonista nei mercati internazionali quali Malaysia, Germania e Cina. AsiaWater, IFAT e CIEPEC sono le fiere specializzate durante le quali Air Clean ha presentato le proprie aree di intervento con le relative tecnologie applicate. Business mission, incontri b2b e meeting con la propria rete agenti, hanno rinforzato e completato l’attività di penetrazione dei mercati.

La richiesta di operatori specializzati nella depurazione delle emissioni in atmosfera, nel controllo odori, VOC e sostanze inquinanti, da parte di aziende e municipalizzate estere, ha portato la Air Clean a intraprendere, già da qualche anno, il processo di internazionalizzazione dell’azienda. L’attività svolta nel primo semestre ha contribuito a rendere sempre più ampio e completo tale processo.

Air Clean, forte della esperienza nel settore aria (oltre 1000 impianti realizzati con successo) unitamente al possesso di tecnologie perfettamente rispondenti alle esigenze di mercato e alla propria capacità applicativa nei molteplici campi, ha prontamente risposto alle richieste dei nuovi mercati. La sinergia creata tra il proprio know how e i Paesi che necessitano di operatori nell’ambito delle emissioni in atmosfera, ha fatto della Air Clean un ottimo interlocutore e risolutore delle problematiche ambientali.

Il costante impegno dell’azienda è stato premiato anche dall’importante successo ottenuto dalle tecnologie proprietarie: MonaFil®, MonaShell® e CrumRubber™, che, impiegando materiali filtranti biologici, sono in linea con la filosofia della “green economy” e, riutilizzando materiali filtranti dagli scarti, rispondono perfettamente al concetto di “economia circolare”.

“WE USE BIO-TECHNOLOGIES: WE WORK FOR GREEN ECONOMY!
                                                               WE RECYCLE FROM WASTE: WE WORK FOR CIRCULAR ECONOMY”